Anche questo mese trovo nella cassetta della posta Radio Rivista e come faccio tutti i mesi vado a dare una occhiata alle classifiche dei contest per vedere se ci sono novita’.
E le novita’ ci sono. Tutte le volte che ci sono contest importanti trovo delle novita’.
Sono pubblicati i dati relativi al contest 40/80, non ci vuole molto per scoprire (e’ ormai una certezza) che IN3VVK Paolo e’ al primo posto nella categoria singolo operatore modi digitali, poi ci sono anche altre conferme IN3FOI Dino sulle orme del padre si posiziona con un ottimo 12° posto sempre per quello che riguarda i modi digitali.
Passando agli altri modi troviamo un eccellente 16° posto di IN3RSV Sergio nel piu’ classico dei modi di trasmissione ovvero il CW.
IN3MDR Ermanno esordisce in contest con il nuovo nominativo piazzandosi al 23° posto nella categoria moltimodo singolo operatore.
Un ringraziamento per le prestazioni và a tutti loro, anche se, nonostante questi piazzamenti che danno grande soddisfazione, la scarsa partecipazione dei nostri soci a questo contest ha fatto sì che come sezione ARI di Rovereto ci siamo piazzati in un deludente 44° posto.
Mi auguro per l’anno prossimo una maggiore partecipazione dei nostri soci, così da riuscire a portare in alto in classifica la nostra sezione.
Grazie ancora a tutti.
73 de IN3FLH